stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Le News
MENSA SCOLASTICA - Regolamentazione richiesta diete speciali

Si informano i Sigg.ri genitori che l’azienda appaltatrice del servizio di mensa scolastica, CAMST, ha diffuso una comunicazione relativa alla procedura da attivare in caso di diete speciali e/o menu alternativi per l’Anno Scolastico 2017/2018.

La modalità prevede:
- Attivazione, rinnovo o sospensione di menù alternativi per motivi etico religiosi;
- Attivazione, rinnovo o sospensione di diete speciali per gli utenti affetti da patologie, portatori di allergie o intolleranze alimentari.

Il regolamento per la gestione delle diete speciali, i moduli per la richiesta, l’acquisizione e trattamento dati personali oltre agli allegati 1a,b,c,d sono disponibili e scaricabili dal sito internet istituzionale  www.dianoalba.gov.it (vedi allegati alla presente comunicazione) o presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

Regolamento
Acquisizione consenso dati personali
Modulo richiesta dieta
Allegato 1a
Allegato 1b
Allegato 1c
Allegato 1d
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@dianoalba.gov.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.