stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Le News
TRASPORTO URBANO GRATUITO ANNO 2018

L’Amministrazione Comunale conferma anche per il 2018 la convenzione con l’azienda Bus Company/ATI titolare delle linee di bus urbano che effettuano i collegamenti con Alba ed il nostro Comune.

Le persone ultrasessantacinquenni e i titolari di pensione di invalidità, residenti nel Comune di Diano d’Alba, possono quindi per il 2018:
in caso già titolari di abbonamento per il 2017, rinnovare l'abbonamento presentando la tessera presso gli uffici di Bus Company/ATI di Alba; 
- in caso di nuova richiesta di abbonamento gratuito e l'attivazione della tessera rivolgersi direttamente all’Ufficio Anagrafe del Comune presentando i seguenti documenti:
Foto Tessera
Copia di un documento d’identità
Copia del codice fiscale
Documentazione relativa all’invalidità (solo per i titolari di pensione di invalidità)
Il costo a carico del richiedente è di €. 5,00 per l’emissione del tesserino valido 4 anni.

Il Comune invierà la documentazione a Bus Company/ATI che provvederà all’emissione di un titolo valido di viaggio per il 2018.

Bus Company/ATI provvederà a riconsegnare il tesserino, con l’abbonamento attivato, al Comune di Diano che lo distribuirà ai proprietari della tessera e periodicamente, o comunque almeno una volta all’anno, verranno rendicontati al Comune i viaggi realmente effettuati dagli aventi diritto.

(In allegato all'articolo il fac-simile della domanda da presentare agli uffici comunali)
Documentazione per richiesta tessera
Fac-simile
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@dianoalba.gov.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.