stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente >Dati relativi ai premi
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Dati relativi ai premi
Riferimento normativo: Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio. - Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettivit utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi. - Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialit sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Con l'approvazione del D.Lgs. 126/2014, l'introduzione del piano della performance diventa obbligatoria per tutti i comuni con popolazione superiore ai 5.000 abitanti. I comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti non hanno l'obbligo di redigere un piano della performance, ma solo di adeguare i propri ordinamenti ai principi contenuti negli articoli elencati nell'art. 16 del D.Lgs. 150/2009, attraverso gli strumenti che ritengono pi opportuni.

(sezione in aggiornamento secondo le ultime Linee Guida ANAC sulla trasparenza)

(documento in allegato)
 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@dianoalba.gov.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.