stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente >Interventi straordinari e di emergenza
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Interventi straordinari e di emergenza
Riferimento normativo: Art. 42, c. 1, lett. a,b,c), d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: 1. Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonch con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti. 2. Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari. 3. Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Non vi sono stati interventi straordinari e di emergenza nel 2017





(Sezione in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016)


 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@dianoalba.gov.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.