stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Riferimento normativo: Art. 18, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti: Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

 

Clicca sulle sottosezioni

(dati in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016 – il Comune di Diano d'Alba sta provvedendo al controllo e aggiornamento di questa sezione) 

 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@dianoalba.gov.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.